ALESSIA SIMONE

La mia esperienza nel mondo del colore nasce circa 5 anni fa quando per la prima volta sono stata catapultata tra quelle che io chiamo i Diamanti Colorati.
Sono stata travolta nel loro mondo senza neanche essere consapevole di cosa fossero realmente. 
Le bottiglie Aura-Soma non è qualcosa che l’uomo può comprendere con la sola mente perché esse sono il biglietto per il viaggio più bello che si possa mai compiere, il viaggio verso se stessi attraverso l’unico gate, il cuore.
Lasciate a casa ogni aspettativa, perché niente in questo viaggio sarà prevedibile; mollate la mente, aprite i cancelli del cuore e partite!!!
Ritornare non sarà più la vostra prerogativa perché vi accorgerete di essere nel luogo più meraviglioso che abbiate mai conosciuto, l’anima.
I colori saranno la vostra unica guida, il vostro corpo il vostro unico bagaglio.
Ogni bottiglia sarà una tappa che vi condurrà nelle stanze segrete di voi stessi per scoprire che tutte le paure scompariranno nel momento in cui accendete la luce.
Ogni bottiglia vi darà in mano uno specchio affinché voi comprendiate che l’unica via per raggiungere la meta sarà amare completamente quell’immagine riflessa nello specchio.
Tuffatevi in questo mare di colori, buttate via la bussola, la corrente saprà su quale terra condurvi